Gli anni 2000


Stagione 2000 - 01

Il numero degli iscritti cala improvvisamente a 92 causa alcune defezioni nelle squadre Seniores
Calcio: Esordienti 90 di Paolo Galli, Ragazzi 87 di Giorgio Saldarini e Seniores di Sabino Borraccino
Pallavolo: Seniores di Marco Imperatore, Seniores femminile di Lara Panighetti e Cadette 81-84 di Anna Calmi

Basket: Seniores di Luca Acerboni
I Ragazzi dell'87 vincono ancora il torneo Amicizia, mentre nella pallavolo le ragazze di Lara Panighetti giungono seconde in campionato e terze nel primaverile.


Stagione 2001 - 02

Continua il periodo di stanca. La sezione basket cessa l'attività per mancanza di strutture. La sezione calcio regge alla crisi mentre quella di pallavolo resiste grazie alla caparbietà dell'allenatrice Lara Bernocchi e dell'allenatore Corrado Pelosi.
Gli atleti sono 69 cosi divisi:
Calcio: Allievi 87 di Sabino Borraccino e Open 11 di Paolo Galli
Pallavolo: Seniores di Corrado Pelosi e Seniores femminile di Lara Bernocchi
.

 
 

Stagione 2002 - 03

Si apre un nuovo ciclo. L’ASD continuando la tradizione degli anni passati e nell’intento di ripartire dai più piccoli ha costituito nel mese di ottobre 2002 una scuola calcio per i nati negli anni 1994-1995-1996.

Tale iniziativa è stata subito appoggiata da tutta la parrocchia e ha coinvolto ben 16 ragazzi che da ottobre a maggio si sono allenati ogni martedì, sotto l’impegno costante dei due allenatori Sabino Borraccino e Giorgio Turci. Nel mesi primaverili la squadra ha effettuato le prime amichevoli. Questo gruppo ha rappresentato il punto di partenza per gli anni successivi e un’importante inversione di tendenza.

Nove atleti di quei 15 hanno fanno parte delle squadre dell’Associazione per più di 10 anni:
Angelica Mauro, Ferraro Simone, Gioia Mirko, Pagani Lorenzo, Parma Mirko, Pivato Andrea, Ragusa Riccardo, Valerio Roberto, Vitali Davide.

L’attività di questa stagione è limitata al calcio con le seguenti squadre

Allievi 87 di Paolo Galli e Top Junior di Andrea Battistella

Nella squadra dei Top Junior facevano parte due odierni membri della squadra open e dell’Associazione: Brunetti Lorenzo e Piazza Alessandro